Salta al contenuto Salta al piè di pagina

PRESTITI E SMART WORKING: In aumento le richieste di prestito per la casa.

Non tutti sanno che predisporre un ambiente di lavoro all’interno di un’unità abitativa non è proprio economico. Le aziende garantiscono al lavoratore i mezzi tecnologici come computer, mouse e tastiera, ma tutto il resto è a carico del lavoratore che dovrà occuparsi dell’ambiente di lavoro.

Il risultato e che la maggior parte delle persone si ritrovano a lavorare in ambienti poco consoni, mantenendo una postura scorretta. Con un prestito per smart working è possibile acquistare tutto ciò che serve per predisporre un ambiante sano ed ergonomico sia per lavorare comodamente da casa durante l’orario di lavoro che al di fuori.

Spesso ci si ritrova a passare ore davanti al computer anche per questioni personali e le regole posturali ed ergonomiche valgono sia durante l’orario di lavoro che quando si è a casa. Per questo con il prestito per smart working potrai predisporre l’angolo dedicato al lavoro e al tuo computer con tutti i comfort che ti garantiranno non solo meno stress durante l’orario di lavoro, ma anche una maggior beneficio a livello salutare!

Per richiedere un prestito per smart working è semplice e veloce, con noi riceverai una valutazione 100% gratis e senza vincoli, inoltre, potrai godere delle agevolazioni che abbiamo riservato alla categoria di lavoratori dipendenti. Compila il modulo sottostante per ricevere in poche ore il nostro preventivo!

Lascia un commento