Richiedere il consolidamento debiti per abbassare le rate del prestito è davvero semplicissimo, basterà inviare la copia di una busta paga per tutti coloro che sono lavoratori dipendenti. Per i pensionati INPS e per tutte le altre categorie è necessario solamente inviare copia fronte e retro del codice fiscale.
L’invio del documento è una procedura necessaria e che permette al consulente di fare una valutazione al fine di individuare la soluzione migliore e più conveniente. Con PrestiValore è possibile inviare il proprio documento attraverso il canale mail, fax e anche con WhatsApp.
Una volta inviata la documentazione necessaria per la valutazione, riceverai dal nostro consulente ed entro poche ore, un primo esito abbinato alla nostra proposta. Ovviamente il tutto a titolo gratuito, senza vincoli e senza segnalazione su banca dati.
Una volta accettata la proposta del nostro consulente potrai adeguarla alle tue esigenze richiedendo eventualmente di aumentare la durata del prestito o di ottenere nuova liquidità.
Richiedi una valutazione gratuita è semplice e veloce, basta compilare il modulo sottostante per prenotare un ricontatto gratuito e senza impegno con il nostro consulente.